Zhewitra Oral Jelly
Disfunzione ErettileSalute dell'uomo
Zhewitra Oral Jelly 20 mg
Confezione | Per Compressa | Prezzo Speciale | |
---|---|---|---|
60 bustina | $1.83 | $183 -40% Solo $110 | |
20 bustina | $3.05 | Solo $61 |
Uso comune
Zhewitra Oral Jelly è un farmaco spesso utilizzato per trattare l'impotenza o la disfunzione erettile (DE) negli uomini. La condizione medica che si verifica quando un uomo perde la capacità di raggiungere e mantenere un'erezione è chiamata DE. I medici possono prescrivere questo farmaco per trattare altre condizioni mediche come l'ipertensione arteriosa polmonare (PAH) e l'iperplasia prostatica benigna (IPB). Il principio attivo di Zhewitra Oral Jelly è il vardenafil. Questo farmaco appartiene al gruppo di farmaci chiamati inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5).
Dosaggio e indicazioni
La dose raccomandata di Zhewitra Oral Jelly contiene 20 mg di vardenafil ed è disponibile in bustine. Assumere un'ora prima del rapporto sessuale. In caso di effetti avversi, si raccomanda di ridurre la dose a 5 mg al giorno. Non superare la dose raccomandata. Seguire scrupolosamente tutte le raccomandazioni del medico e non assumere mai il farmaco se non prescritto.
Precauzioni
Zhewitra Oral Jelly non è raccomandato nei pazienti con anamnesi di ictus, insufficienza cardiaca o infarto, in particolare negli ultimi sei mesi. Prima di utilizzare Zhewitra Oral Jelly, informare il medico in caso di grave insufficienza renale, disturbi emorragici, ulcere gastriche o patologie retiniche ereditarie come la retinite pigmentosa, reazioni allergiche a questo farmaco o ad altri medicinali, deformità del pene come angolazione, fibrosi cavernosa (malattia di Peyronie), nonché in presenza di patologie che contribuiscono allo sviluppo del priapismo (anemia falciforme, mieloma multiplo, leucemia).
Controindicazioni
Zhewitra Oral Jelly non può essere prescritto a pazienti ipersensibili ai suoi ingredienti o trattati con nitrati organici. L'uso in soggetti di età inferiore ai 16 anni è controindicato. L'uso concomitante di inibitori della proteasi dell'HIV come indinavir e ritonavir con Zhewitra Oral Jelly è vietato.
Possibili effetti collaterali
Se si nota uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali, interrompere l'uso di Zhewitra Oral Jelly e consultare immediatamente un medico: Dolore toracico; Neuropatia ottica ischemica anteriore non arteritica (NAION); Ipertensione (pressione alta); Vertigini durante l'attività sessuale; Convulsioni; Priapismo.
Gli effetti collaterali più frequenti di Zhewitra Oral Jelly sono: mal di testa, vampate di calore (iperemia), vertigini, diarrea, nausea, naso chiuso.
Interazione farmacologica
Alcune sostanze e medicinali possono interagire con il Vardenafil. Pertanto, altri farmaci possono alterarne l'azione, riducendone l'efficacia o addirittura aumentando il rischio di effetti collaterali. Prima di assumere Zhewitra Oral Jelly, informi il medico di tutti i prodotti che sta assumendo. Ad esempio, farmaci con obbligo di prescrizione, farmaci da banco, integratori, prodotti erboristici, vitamine e altri. Alcuni esempi di interazioni farmacologiche includono: Warfarin; Digossina; Nitroglicerina; Isosorbide; Doxazosina; Tamsulosina; Riociguat; Itraconazolo; Ketoconazolo; medicinali per la disfunzione erettile che contengono altri principi attivi come Dapoxetina, Sildenafil Citrato, Tadalafil e altri; Rifampicina; Claritromicina.
Dose dimenticata
Nel caso in cui si dimentichi di assumere questo medicinale e si dimentichi una dose, è necessario assumerla il prima possibile. Tuttavia, se è quasi ora della dose successiva, è sufficiente saltare la dose dimenticata e continuare il trattamento regolare. Non è consentito aumentare la dose per recuperare senza il consiglio del medico, poiché potrebbe aumentare il rischio di effetti collaterali.
Sovradosaggio
Se si assumono più compresse di quelle prescritte dal medico, si potrebbe verificare un sovradosaggio. Interrompere l'uso di Zhewitra Oral Jelly e consultare immediatamente un medico se si nota uno qualsiasi dei seguenti sintomi: forti capogiri, svenimenti, difficoltà respiratorie.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, fuori dalla portata di bambini e animali domestici, al riparo dall'umidità e dalla luce solare.